San Marino. Evasi 17 milioni da una società specializzata nel commercio di opere d’arte

San Marino. Evasi 17 milioni da una società specializzata nel commercio di opere d’arte

L’informazione di San Marino: Operazione della Finanza di Forlì nell’ambito dell’indagine Torre d’Avorio / Commercio di opere d’arte evasi 17 mil, soldi sul Titano

SAN MARINO. Flussi continui di denaro con San Marino. Assegni e bonifici per milioni di euro che hanno insospettito la Guardia di Finanza di Forlì e fatto scattare le indagini nell’ambito del filone relativo all’inchiesta “Torre d’Avorio”. E alla fine è così emersa un’evasione da 17 milioni di euro da parte di una società di Forlì specializzata nel commercio al dettaglio delle opere d’arte.

Le attività investigative del Nucleo di Polizia Tributaria sono iniziate nel 2016 e hanno dimostrato come la società, che ha più volte cambiato sede in località della provincia di Forlì, non ha adempiuto agli obblighi dichiarativi dall’anno d’imposta 2012, comportandosi come un evasore totale. Le indagini sono scaturite da una più approfondita analisi dei dati rilevati nell’ambito dell’indagine denominata “Torre d’Avorio”, attraverso cui sono state individuate le posizioni di due persone (…).

Leggi l’intero articolo di L’informazione pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy