Apre a San Marino il primo Vintage & Memorabilia Shop

SAN MARINO. Il negozio che non c’era, adesso c’è! Domenica 18 giugno 2017 a Borgo Maggiore, nella piazza Mercatale taglio del nastro per il primo Vintage & Memorabilia Shop della Repubblica di San Marino.

All’interno del Vintage & Memorabilia Shop, una vera miniera di oggetti cult dagli anni ’60 ad oggi: dalla piccola elettronica ai bicchieri della Coca-Cola, dai dischi in vinile a oggetti appartenuti a pop-star. Ampio spazio alle maglie da calcio storiche originali, indossate o autografate, tutto rigorosamente di seconda mano.

Lo slogan? #cosechehannounanima perché per tantissimi non si tratta solo di prodotti-nostalgia, ma di veri cimeli e oggetti che trasmettono sensazioni, emozioni e ricordi a cui è difficile resistere. E di tutto questo, il Vintage & Memorabilia Shop sarà prezioso custode!

Ma non è tutto qui: oltre alla vendita, infatti, è previsto un servizio di valutazione dell’usato! insomma il verbo è giusto è: VENIRE A CURIOSARE. Dalle ore 15, anche un piccolo buffet di benvenuto a tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione del Vintage & Memorabilia Shop di Borgo Maggiore a San Marino.

Vi aspettiamo!

Guarda la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/vintagememorabiliashop
Scrivici: vintageshop.sanmarino@gmail.com

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy