Stili di vita. La moda si fa digital

Quando si pensa al made in Italy, la moda è una delle prime cose che viene in mente: una lunga tradizione di aziende attive nel settore, alcuni dei brand più amati a livello internazionale e con una storia tutta italiana.

Come quelli di qualsiasi altro settore, i brand del fashion non possono permettersi, oggi, di non essere negli ambienti digitali e 2.0 in cui è possibile incontrare spontaneamente i propri consumatori.

Quello di un capo o di un accessorio non è quasi mai un acquisto pragmatico: riflette uno stile di vita, un modello di riconoscimento, uno status symbol che qualsiasi elemento della brand presence deve veicolare. La moda è ancora un settore che più degli altri vive di una dimensione esperienziale e di un fitto calendario di appuntamenti glam e riservati a pochi. Oggi grazie ai flash sales è possibile acquistare brand di alta moda a prezzi scontatissimi, ma anche di scoprire brand di nicchia che hanno una qualità molto alta a prezzi molto competitivi.

Asos, per esempio, una vera meta della moda dove potete scegliere tra più di 850 brand, tra cui l’esclusiva marca ASOS, e trovare capi vintage, comprare i vostri prodotti di bellezza preferiti, creare e condividere look, aggiornarvi sullo street style e sulle sfilate.

Ventis che propone una selezione accurata di qualità e stile tipicamente italiani, declinata in abbigliamento, make-up, accessori con vendite aperte solo per un periodo limitato di tempo e prezzi unici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy