San Marino. Caso Mario Formica, archiviazione per i coniugi Botteghi

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Il fatto non sussiste / archiviazione per i coniugi Botteghi nel caso Formica

SAN MARINO. “In ordine alle notizie apparse anni fa sul conto dei coniugi Botteghi, (dicembre 2014 rogatoria internazionale per riciclaggio nell’ambito dell’inchiesta su Mario Formica), il Tribunale di Rimini dopo ben tre anni di approfondite indagini ha disposto l’archiviazione nei loro confronti, per non aver commesso il fatto.

I Botteghi hanno sempre ribadito la loro estraneità ai fatti e alle attività, oggetto di indagini, del signor Mario Formica e delle società a lui collegate quali Art Expò S.p.A e Sistemica S.r.l, poiché le stesse si avvalgono da sempre di altri consulenti sammarinesi, il decreto di archiviazione in fase di indagini preliminari attesta in maniera inequivocabile, anche a seguito delle dovute e approfondite verifiche bancarie, la loro completa innocenza. Le indagini hanno confermato che tutte le attività e le persone fisiche oggetto di verifica avevano operato nella assoluta legalità”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy