San Marino. Minacce a Simone Celli, perquisita la casa dell’ex presidente di Asset Stefano Ercolani

San Marino. Minacce a Simone Celli, perquisita la casa dell’ex presidente di Asset Stefano Ercolani

La Serenissima. Il giornale dei sammarinesi: L’ipotesi di reato è di attentato ai poteri pubblici. Adesso.sm esprime solidarietà mentre l’ex presidente di Asset nega tutto / Tra Celli ed Ercolani volano accuse / Aperto un fascicolo in Tribunale

SAN MARINO. Il segretario di Stato per le Finanze, Simone Celli, ha presentato nei giorni scorsi all’Autorità giudiziaria una denuncia “dopo aver subito, direttamente e indirettamente, ripetute minacce e intimidazioni da parte del sig. Stefano Ercolani”. Lo scrive lo stesso Celli in una nota, a conferma delle prime indiscrezioni sul grave fatto che lo ha visto suo malgrado coinvolto. (…)

Come si evince dal sito della San Marino Rtv, il fascicolo è stato aperto con ‘attentato contro i poteri pubblici’ come ipotesi di reato”. E ancora, sempre la tv di Stato, specifica che “ieri è stata perquisita dalla Polizia giudiziaria la villa di Fiorentino dove vive l’ex presidente di Asset Banca, al quale sono stati sequestrati anche telefono cellulare e pc portatile. Ma nei giorni scorsi ci sarebbero state altre perquisizioni, insieme a sequestri, anche nell’abitazione – pare – di un dipendente di Asset Banca (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy