San Marino. Viaggio in Argentina 2017: i vincitori del concorso

SAN MARINO. Barbara Capanni – classe 1970 – e Claudio Podeschi – classe 1988 – sono i vincitori delle selezioni del Bando di Concorso per il viaggio in Argentina 2017. Lo comunicano le 9 Giunte di Castello e le Comunità Estere, che hanno promosso l’iniziativa, alla prima edizione. Partenza prevista per il 29 agosto 2017.

Comunicato stampa

Le 9 Giunte di Castello e le Comunità Estere sono liete di annunciare che al termine delle selezioni, la graduatoria dei vincitori del Bando di Concorso per il viaggio in Argentina 2017 è la seguente: – Barbara Capanni, 18/05/1970, residente ad Acquaviva – Claudio Podeschi, 24/07/1988, residente a Chiesanuova – Lorenzo Amadori, 01/07/1981, residente a Chiesanuova – Gionata Santi, 13/10/1985, residente a Fiorentino – Simona Francioni, 12/01/1988, residente a Chiesanuova
Ci complimentiamo con Barbara e Claudio, vincitori di questa prima edizione, che affronteranno il progetto con entusiasmo, certi di risultati proficui. Potremo seguire tutti gli step del loro viaggio e vivere con loro questa avventura tramite FB. Prima della partenza infatti, prevista per il 29 agosto circa, verrà aperta una pagina dedicata dove poter interagire con loro e le Comunità ospitanti. Ricordiamo che lo scopo è di conoscere la vita delle nostri concittadini emigrati, scoprire il loro legame perpetuo con la nostra Repubblica, ma anche di osservare le loro realtà attuali con occhio critico e propositivo, in modo da individuare formule di successo in campo pubblico, sociale, culturale ed imprenditoriale da poter proporre con successo qui a casa nostra. Siamo certi che sarà un’esperienza coinvolgente, in attesa di USA 2018 il nostro plauso va alla volontà ed impegno che vedrà protagoniste le nostre Comunità in Argentina.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy