San Marino. Rolex ha scelto l’Orologeria del Pianello per presentare le novità di Basilea 2017

SAN MARINO. Rolex ha scelto la cornice più suggestiva ed esclusiva di San Marino per presentare i modelli novità della Fiera di Basilea 2017: l’Orologeria del Pianello in Piazza della Libertà.

Una tre giorni – dalla serata di venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio – dedicata agli appassionati della rinomata Casa ginevrina, che hanno potuto visionare in esclusiva la nuova generazione dell’Oyster Perpetual Sea-Dweller, che proprio quest’anno celebra i suoi cinquant’anni.

Il nuovo Sea-Dweller esibisce una cassa ampliata a 43 mm e racchiude il nuovo calibro 3235 all’avanguardia della tecnica in orologeria, per la prima volta declinato su un orologio della categoria Professionale di Rolex. Per una migliore lettura della data dispone, per la prima volta, della lente d’ingrandimento Cyclope sul vetro a ore 3. Il quadrante riporta il nome “Sea-Dweller” scritto in rosso, in riferimento al primo modello.

Grande attenzione anche per le tre nuove versioni del Perpetual Cosmograph Daytona in oro giallo, bianco o Everose 18 carati, dotate dell’innovativo bracciale Oysterflex e di lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera, così come le nuove declinazioni in Rolesor bianco e Rolesor giallo (acciaio e oro bianco o giallo 18 ct.) dell’Oyster Perpetual Sky-Dweller o quelle in acciaio del Datejust 41 e del Lady-Datejust 28.

Particolare interesse desta il Cellini Moonphase, caratterizzato dalla visualizzazione inedita del ciclo della Luna in una cassa di 39 mm in oro Everose 18 ct.

Teatro di questa esclusiva presentazione a cui hanno preso parte autorità, imprenditori, professionisti e numerosi appassionati dal Titano e anche dalla Riviera, la rinnovata boutique dell’Orologeria del Pianello, una realtà di assoluta eccellenza della Repubblica di San Marino e rivenditore ufficiale Rolex.

All’ouverture di presentazione di venerdì sera, anche una cena evento in collaborazione con lo Chef stellato Luigi Sartini e alla presenza anche del Segretario di Stato alla Cultura e Sport di San Marino, Marco Podeschi, che ha potuto visionare i modelli in esposizione accompagnato da Kristina Staneva, da vent’anni alla guida dell’esclusivo atelier, recentemente rinnovato.

I nuovi modelli Rolex, alcuni dei quali hanno già raggiunto richieste tali da prevedere liste di attesa, sono tutti visionabili all’Orologeria del Pianello, una struttura di altissima qualità, che unisce professionalità e stile e dove poter ricevere tutte le informazioni sulla prestigiosa Casa ginevrina famosa per la classe e la raffinatezza dei propri modelli caratterizzati dai più alti standard di qualità e prestazioni tecniche innovative grazie ai propri brevetti esclusivi.

Per informazioni:

www.orologeriadelpianello.com
www.facebook.com/OrologeriadelPianello

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy