Rimini. Mtv sbarca in riviera per la prima edizione italiana di “Super Shore”

Rimini. Mtv sbarca in riviera per la prima edizione italiana di “Super Shore”

RIMINI. Il conto alla rovescia è partito e da venerdì le telecamere di Mtv sbarcano a Rimini per la prima edizione italiana del reality Super Shore. Il cast sarà formato da 10 ragazzi, in arrivo da varie parti del mondo e per un mese vivranno nella villa situata sulle colline alle porte della famosa località turistica. Lo show sarà trasmesso su tutti i canali di MTV in 26 Paesi dell’America Latina, incluso Messico e Brasile, e in 6 Paesi europei tra cui Spagna, Francia e Italia dove sarà in onda in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky).

“Siamo orgogliosi di poter comunicare che Rimini è stata scelta come città dove ambientare la nuova stagione di MTV Super Shore. Rimini è una delle principali destinazioni italiane di turismo giovanile con ragazzi provenienti da tutto il mondo e ci auguriamo, quindi, che il cast di Super Shore possa godere di tutto ciò che la città offre – ha affermato il sindaco Andrea Gnassi – È la prima volta che questo show arriva in Italia, in una estate che vede già Rimini e la Riviera di Rimini tornare prepotentemente alla ribalta come location di film, spettacoli, pubblicità, e speriamo che il cast abbia l’opportunità di assaporare il vero clima dell’estate romagnola”.

L’Italia sarà rappresentata dall’ereditiera Elettra Miura Lamborghini. I concorrenti vivranno la città, parteciperanno a feste ed eventi, ma dovranno lavorare per poter “mangiare”, li vedremo nelle vesti di baristi, bagnini e non mancheranno le sorprese.

Il programma andrà poi in onda la prima settimana di ottobre.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy