San Marino. Ricerca industriale e innovazione: agevolazioni e incentivi

SAN MARINO. Si è tenuto oggi presso il Techno Science Park San Marino Italia il quinto special event TSP, che ha avuto come tema centrale la legge per la promozione delle attività di ricerca industriali e i relativi decreti legislativi attuativi. Prossimo Special Event giovedì 20 luglio dedicato all’approfondimento di Linkedin.

Comunicato stampa

Negli ultimi anni San Marino ha adottato diversi provvedimenti legislativi volti a favorire le imprese sammarinesi che investano in ricerca e nell’acquisto di beni materiali. Il quinto Special Event TSP ha avuto come tema centrale proprio la legge per la promozione delle attività di ricerca industriale (legge 27 Gennaio 2006 n.19) e i relativi decreti legislativi attuativi. Avv. Silvia Rossi, direttore dell’Ufficio Marchi e Brevetti, ha illustrato gli incentivi messi a disposizione per le imprese sammarinesi, la valutazione dei progetti di ricerca e i relativi rapporti tra esami sul brevetto e gli aspetti finanziari.
TSP ricorda il prossimo Special Event il 20 luglio 2017 dal tema I Differenti usi di Linkedin, relatore Giorgio Minguzzi.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy