San Marino. Tennis: Marco De Rossi ai quarti dell’open ‘Sara Cup’

San Marino. Tennis: Marco De Rossi ai quarti dell’open ‘Sara Cup’

GAETA. Marco De Rossi si è qualificato per i quarti del torneo nazionale Open “Sara Cup” sui campi del Circolo Tennis Gaeta. Il 20enne sammarinese ha superato 6-2 6-4 Cristiano Russo e poi per 6-2 7-6 Ercole Di Ianni. Ora per l’atleta biancazzurro c’è il “derby” con Claudio Grassi, istruttore alla San Marino Tennis Academy. Sempre al secondo turno niente da fare per Federico Bertuccioli contro Valentin Florez Angelini, primo favorito del seeding, impostosi 6-1 6-2.

Isabella Tcherkes Zade ai quarti al torneo Itf Junior Tour tedesco di Bruchkobel

Isabella Tcherkes Zade, terza testa di serie nel torneo Itf Junior Tour tedesco di Bruchkobel (Grade 4, terra), ha raggiunto i quarti di finale. L’allieva di Giorgio Galimberti ha sconfitto 6-4 6-3 al secondo turno l’australiana Tina Nadine Smith, per poi superare negli ottavi la tedesca Kathleen Kanev con un periodico 6-4. 
Nel doppio la coppia Tcherkes Zade-Zantedeschi, n.3 del seeding, approda in semifinale, grazie ai successi per 6-2 6-1 sulle francesi Gustafsson-Martynov e poi nei quarti per 6-1 6-0 sulle svizzere Magun-Zuger (n.8). Ora la sfida a Jaskiewicz-Kuzmova (Pol-Svk, n.8) per un posto in finale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy