San Marino. Mozione di sfiducia a Simone Celli, lunedì la seduta pubblica in CGG

La Serenissima – Il giornale dei sammarinesi: I consiglieri discuteranno sulla mozione mentre le opposizioni e i sindacati si mobilitano per la manifestazione indetta per martedì / Sfiducia al segretario Celli Consiglio convocato d’urgenza lunedì

SAN MARINO. Il Consiglio Grande e Generale ha convocato per lunedì 17 una seduta pubblica d’urgenza nella quale si discuterà della mozione di sfiducia presentata da 17 consiglieri nei confronti di Simone Celli, segretario di Stato per il Bilancio, le Finanze, le Poste, i Trasporti e la Programmazione economica.

La seduta, che comincerà lunedì alle ore 17.30, proseguirà anche nei giorni 18, 19, 20 e 21 luglio. L’Ufficio di presidente si vedrà già alle 8 del mattino. Il comma sarà aperto con la lettura della mozione che dovrà durare 20 minuti al massimo. Seguirà il dibattito. Circa nove ore suddivise per 58 consiglieri e 7 segretari di Stato. È stato stabilito un tempo preciso per ogni forza politica. Non sono previste repliche. Dalle 17.30 si apriranno i lavori come da ordine del giorno. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy