Rimini. Derubato sul bus, blocca il ladro fino all’arrivo degli agenti

Rimini. Derubato sul bus, blocca il ladro fino all’arrivo degli agenti

RIMINI. Corriere Romagna:  Altri due in manette per furto al supermercato e resistenza / In manette per rapina impropria un 47enne che però riesce a passare il telefonino a un complice / Derubato sul bus blocca il ladro e resiste alla rabbia dell’uomo fino all’arrivo degli agenti  

 E’ di tre arresti il bilancio della giornata di venerdì scorso della “Squadra Volanti” della questura, il cui personale è impegnato ventiquattro ore al giorno, così come anche i carabinieri, nel garantire il controllo del territorio mediante l’impiego di pattuglie automontate, unità a cavallo per la sicurezza delle aree verdi ed in mare con i poliziotti della squadra nautica.
Durante l’attività di prevenzione sono stati effettuati tre arresti di altrettanti soggetti, considerati responsabili dei reati di rapina, furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il primo arresto è stato effettuato nel primo pomeriggio, quando una volante è intervenuta in via Coletti per una segnalazione di furto su un autobus di linea; gli agenti arrivati sul posto hanno rintracciato il cittadino che aveva richiesto l’intervento, un uomo che in compagnia dei figli piccoli stava andando a Viserba.
L’uomo ha indicato l’autore del furto ai suoi danni di un telefono cellulare, sottrattogli mentre stava salendo sul mezzo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy