San Marino. Testimoni di Geova a congresso: invito a ‘non arrendersi’

SAN MARINO Alcune centinaia di Sammarinesi parteciperanno con aderenti provenienti dalle province di Rimini, Forlì, Ancona  al Palacongressi di Rimini al congresso di tre giorni sul tema “Non ti arrendere!”

Il congresso di quest’anno, si propone tramite discorsi, interviste e video di incoraggiare i presenti a “non arrendersi”, nonostante i problemi della vita, le delusioni e i tempi difficili. Tema dominante del convegno è la speranza, quella di un futuro e un mondo migliore come promesso dalle Sacre Scritture e ripetuto da Gesù nei suoi discorsi.
“Il programma del congresso aiuterà i presenti testimoni e non testimoni a non arrendersi – afferma Stanislao Calcagni portavoce del congresso – ma ad affrontare con pazienza le sfide della vita con uno sguardo positivo rivolto verso il futuro. Alcune parti del programma sono finalizzate al conforto verso chi soffre perché depresso, povero, perché combatte contro una malattia o a causa della solitudine o della mancanza di una famiglia. Siamo sicuri che i presenti lasceranno il congresso con uno stato d’animo sollevato e fiducioso e saranno determinati proprio a non arrendersi!”

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy