San Marino. Riapre la Casa IPA a Montecerreto

SAN MARINO – Riaperta la Casa IPA di Montecerreto. La struttura è stata resa adeguata e funzionale, attraverso lavori di rifacimento e bonifica di alcune pareti, parte del tetto, di messa a norma degli impianti, interventi per l’accessibilità, riammodernamento dei servizi igienici e di pulizia. Presenti all’inaugurazione i Capitani Reggenti, il Segretario di Stato Franco Santi e il Segretario Generale della Sezione IPA italiana Laura Giacomini.

Alla presenza degli Ecc.mi Capitani Sua Eccellenza Mimma Zavoli e Sua Eccellenza Vanessa D’Ambrosio, del Segretario di Stato Franco Santi e del Segretario Generale della Sezione IPA italiana Laura Giacomini, è stata ufficialmente riaperta la Casa IPA di Montecerreto.
Da tempo si avvertiva l’esigenza, non più differibile, che la struttura venisse resa adeguata e funzionale, che permettesse cioè una maggior sicurezza nello svolgimento delle varie attività. L’opera di rinnovazione pressoché terminata, ha visto il rifacimento e la bonifica di alcune pareti, parte del tetto, di messa a norma degli impianti, interventi per l’accessibilità, ma anche di riammodernamento dei servizi igienici e di pulizia.
Nel corso della serata sono state consegnate le tessere associative ai giovani allievi recentemente entrati in servizio all’interno dei Corpi (Polizia Civile, Gendarmeria e Guardie di Rocca) e una targa ricordo ai Soci fondatori.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy