San Marino. Vendita Banca CIS agli arabi, Marino Grandoni fiducioso

San Marino. Vendita Banca CIS agli arabi, Marino Grandoni fiducioso

SAN MARINO. Una trattativa complessa, lunga, ma alla fine la firma è arrivata. A San Marino RTV Marino Grandoni si dice fiducioso, il giorno dopo la firma dell’accordo con il Gruppo Mohamed Turki per la cessione di Banca CIS, che l’autorizzazione di Banca Centrale possa arrivare presto. Il Piano industriale è già stato inviato a Bcsm.

(…) La sua soddisfazione non si limita al risultato privato ma riguarda l’intero paese, “dato che la firma – rimarca – rappresenta un segnale dell’interesse di grandi imprenditori, con ricadute positive non solo d’immagine ma anche in termini fiscali e di impieghi. (…)

(..) Marino Grandoni è stato bersaglio di duri attacchi, c’è chi ha parlato di legami tra la sua banca, Confuorti e Bcsm, di un Cis in difficoltà, ma l’ingegnere non vuole alimentare polemiche: “ne ho sentite di tutti i colori – commenta – sono state accuse strumentali, parlano i fatti”. (…)

(…) Pare che l’imprenditore saudita abbia fatto domande sull’aeroporto di San Marino, che si sia parlato addirittura di aeroporto internazionale. “E’ una verifica che ci ha chiesto di fare – ammette Grandoni – dato che ha risorse da destinare in progetti come questi”, invita però a non fare voli pindarici, a rimanere con i piedi ben piantati a terra. (…)

San Marino RTV

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy