San Marino. Partito Socialista: ‘Equilibri mutati all’interno della maggioranza’

San Marino. Partito Socialista: ‘Equilibri mutati all’interno della maggioranza’

SAN MARINO. Attraverso un comunicato stampa il Partito Socialista, in riferimento alle ultime vicende di Banca Centrale e Cassa di Risparmio, rileva il mutamento degli equilibri politici nella maggioranza e chiede un confronto interno al Paese nella selezione del nuovo Direttore Generale di Bcsm.

Il Partito Socialista rileva che ad oggi gli equilibri politici sono cambiati nella maggioranza: una parte di essa sembra aver capito che alcuni membri dell’attuale governo non sono riusciti a dare risposte concrete ai problemi del Paese, anzi li hanno ingranditi con atti che avranno probabilmente conseguenze giudiziarie e costi incalcolabili per la collettività.
Il Partito Socialista si chiede se qualcuno della maggioranza avrà il coraggio di chiedere il risarcimento dei danni a qualche collega o a qualche sceriffo solitario dello sfacelo causato, ponendo fine all’agonia di questo esecutivo, ma dando respiro e nuova speranza al Paese. Ora risulta chiaro che governare e propagandare sono totalmente diverse, le bugie hanno le gambe corte.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy