San Marino. Raffaele Capuano, neo direttore Bcsm, subito in Consiglio per il gradimento

San Marino. Raffaele Capuano, neo direttore Bcsm, subito in Consiglio per il gradimento

SAN MARINO. La notizia della nomina del dr. Raffaele Capuano a nuovo direttore generale della Banca Centrale, al posto di Lorenzo Savorelli,  durante la sessione consiliare in corso ha determinato la sospensione dei lavori e la covocazione dell’Ufficio di Presidenza. Sarà presentata e messa in votazione, durante la sessione corrente,  una modifica dell’ordine del giorno per trattare l’argomento.

Il dr. Capuano è stato nominato dal Consiglio Direttivo di Bcsm con il voto contrario – a quanto riporta San Marino Rtv – del presidente di Bcsm, dr. Wafik Grais. Singolare il fatto che poco dopo si siano dimessi dal Consiglio direttivo tre componenti: Silvia Cecchetti, Vice Presidente, Aldo Simoncini e Antonio Kaulard, consiglieri.

Il Consiglio dunque voterà a breve il gradimento del dr. Capuano e nominerà i sostituti dei 3 dimissionari nonché dell’avv. Fabio Zanotti, che lascerà il posto  per assumere la presidenza della Cassa di Risparmio.

Prima delle suddette dimissioni il Consiglio Direttivo era così composto: Wafik Grais – Presidente, Silvia Cecchetti – Vice Presidente, ed i consiglieri: Francesco Mancini, Aldo Simoncini, Fabio Zanotti, Antonio Kaulard

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy