Start up Pienissimo dal Techno Science Park presenta il Tour : I Segreti delle imprese di Successo

SAN MARINO. A settembre Pienissimo, società del Techno Science Park San Marino Italia, riparte con il Tour I segreti delle Imprese di Successo, l’evento gratuito organizzato da Giuliano Lanzetti socio e fondatore della start up sammarinese insediata al TSP dal 2017 e titolare del Bounty di Rimini.

Prima tappa è stata a Bologna Lunedì 18 settembre, la seconda è prevista a San Marino Lunedì 25 settembre e Roma Lunedì 20 novembre. Tre ore ad evento completamente gratuite e dedicate a tutte le tecniche, le strategie e le tecnologie più avanzate nate in seno al TSP per ottenere il massimo dalla propria impresa. Lo scopo del tour è svelare i segreti che le grandi aziende applicano per avere successo, evidenziando le procedure per motivare il personale, i fondamentali del marketing e il controllo di gestione, con l’idea di sfruttare la crisi a proprio vantaggio ed avere più tempo libero.

Pienissimo si è insediata nel TSP con la volontà di aiutare gli imprenditori ad ottimizzare e incrementare esponenzialmente il loro fatturato, offrendo corsi, consulenze e strumenti tecnologici per attivare lo sviluppo delle proprie attività. Si basa su un metodo scientifico infallibile, affinato negli anni, nato dallo studio e dalle prove che Lanzetti ha implementato nel suo locale, il Bounty di Rimini, e nei locali che hanno richiesto la sua consulenza ottenendo ottimi risultati in termini di acquisizione clienti, organizzazione del personale e fatturato.

L’evento è rivolto ai gestori di locali, ristoranti, bar, pub, attività a contatto con il pubblico, ma anche a chi intende partire con la marcia giusta nell’apertura di una nuova attività commerciale.

Per iscriversi www.pienissimo.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy