Supercoppa di San Marino: il dopo partita di Paganelli e Berardi

Supercoppa di San Marino: il dopo partita di Paganelli e Berardi

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Trionfa il Tre Penne. Paganelli: “Dedico la vittoria a tutto il gruppo” / Mister Berardi, nonostante la pesante sconfitta, rimane ottimista: “Bisogna lavorare forte”

SAN MARINO. (…) Ecco le dichiarazioni di Riccardo Paganelli, nuovo attaccante del Tre Penne, e dell’allenatore Nicola Berardi, ritornato alla Fiorita dopo aver allenato la Folgore per tre anni, raccolte al termine della partita, disputatasi al “Federico Crescentini” di Fiorentino e vinta 4-0 dagli uomini di mister Bizzotto.
“Sono abituato spesso a lavorare molto per la squadra ma sono contento di essere riuscito a segnare una doppietta in una competizione importante come la Supercoppa sammarinese – ha affermato Paganelli -. Tra i due gol siglati, preferisco quello realizzato di testa perché è sempre stato il pezzo più forte del mio repertorio. Il presidente e i dirigenti ci tenevano molto alla conquista di questo trofeo. Contro la Fiorita si è visto un gruppo carico, unito e forte. Dedico questo successo al Tre Penne, una società molto organizzata in cui mi trovo molto bene”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy