San Marino. Mafie e massonerie attorno al caso Grais. L’Informazione

San Marino. Mafie e massonerie attorno al caso Grais. L’Informazione

SAN MARINO.  Su L’Informazione di San Marino, oggi  un articolo di Marino Cecchetti  sull’arrivo di un dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finananze italiano (il dr. Raffaele Capuano) alla direzione della Banca Centrale della Repubblica di San Marino e sulle dimissioni dalla Presidenza della stessa  banca del dr. Wafik Grais.  
Grais è stato finora l’unico Presidente di Banca Centrale in grado di confrontarsi con le autorità monetarie e finanziarie europee e mondiali, e di dialogare alla pari con Banca d’Italia.

 (…) Le carte relative ai soldi pubblici dati alle banche sono state compilate sotto forma di scritture private con esenzione per i notai del solito studio (sempre il solito) dall’obbligo della registrazione.

Il fatto è stato denunciato su questo giornale.

Ma nessun partito o movimento ha tirato fuori dal cassetto (e li hanno tutti nel cassetto all’infuori – così hanno detto – di Rete e MdSi) le carte relative agli accordi Bcs-Asset Banca ed ECB-Cis.

Noi sammarinesi siamo specialisti nel farci coinvolgere in mafie e massonerie, ancora qui pienamente attive come dimostra l’omertà su quegli accordi, come dimostra il silenzio calato sulla oscura vicenda Messina Denaro, come dimostra l’attacco, per come condotto, a Grais. (…)

 

Leggi l’intero articolo di Marino Cecchetti pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy