San Marino. La nuova Pallacanestro Titano debutta questa sera contro il Guelfo

San Marino. La nuova Pallacanestro Titano debutta questa sera contro il Guelfo

La Serenissima: La nuova Pallacanestro Titano debutta in casa questa sera: al Multieventi arriva il Guelfo / Palla a due alle ore 21.15. Coach Foschi: “Siamo carichi e vogliamo partire forte davanti ai nostri tifosi

SAN MARINO. Si comincia e i Titans lo fanno prima di tutti gli altri. L’anticipo della prima giornata del campionato di C Gold va in scena al Multieventi, dove questa sera, alle 21.15 (arbitri Alessandro Colinucci di Longiano e Maria Giulia Forni di Cervia), sarà alzata la palla a due della partita contro il Guelfo. Un venerdì di passione per il basket sammarinese, che comincia una nuova avventura con lo spirito sbarazzino che deve essere proprio di un gruppo giovane e profondamente rinnovato. La partita, come tutte quelle della Pallacanestro Titano, sarà trasmessa su San Marino Rtv Sport, canale 93 del digitale terrestre, alle ore 23.45 di domenica sera.
Con coach Franco Foschi cerchiamo di descrivere questi nuovi Titans…
“Siamo nuovi, è proprio questa la parola esatta -. Il quintetto è cambiato molto e, più in generale nei primi dieci, le novità sono sostanzialmente sette – dice il timoniere dei Titani -. Un anno fa i cambiamenti erano stati inferiori, questa volta un po’ di più. Diciamo che siamo cambiati anche tatticamente: un anno fa forse eravamo più talentuosi e con punti nelle mani, adesso siamo sicuramente più atletici. Chiaramente all’inizio abbiamo faticato a trovare la chimica giusta, ma stiamo crescendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy