San Marino. Lavoro, pensioni e impresa al centro della serata pubblica del PDCS

SAN MARINO. Lavoro, pensioni e impresa saranno i temi centrali della serata pubblica organizzata dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese per mercoledì 4 ottobre, alle 21, presso la Sala Montelupo a Domagnano. Scopo della serata riflettere anche sullo scenario che si potrà verificare dopo l’approvazione delle modifiche alla Legge Sviluppo.

Comunicato stampa
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese propone alla cittadinanza una serata pubblica per confrontarsi con, i lavoratori, gli imprenditori ed i pensionati, sulle attuali condizioni a San Marino e sullo scenario che si potrà verificare dopo l’approvazione delle modifiche alla Legge Sviluppo, che creato profondi squilibri al sistema, dalla grande impresa produttiva, al più piccolo imprenditore commerciale.
La necessità di correttivi, in sede di approvazione dei decreti delegati, richiede ulteriore confronto con tutte le parti interessate per raccogliere le osservazioni e le proposte da portare in sede consigliare.
Inoltre, dopo i tentativi di utilizzare i fondi pensione per affrontare il problema di liquidità del sistema bancario, è bene chiarire ad ogni cittadino la reale situazione dello stato di tali fondi e le azioni di porre in atto per dare prospettiva a tutto il sistema pensionistico sammarinese.
Pertanto, la Democrazia Cristiana invita tutta la cittadinanza alla serata pubblica LAVORO PENSIONI IMPRESA: presente e futuro, che si terrà mercoledi 4 ottobre, alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Avremo come relatori della serata:

Gian Carlo Venturini (Segretario Politico PDCS), Luca Beccari (Presidente PDCS), Andreina Bartolini (Presidente USC), Raffaele Bruni (Consulente Previdenza Complementare e RISK management), Gianluigi Giardinieri (Segretario FCS – CDLS),
Alfredo Zonzini – (Segretario FULEA – FULSAC – CSdL).
Vi attendiamo numerosi!!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy