San Marino. I Titans arruolano Ricky Silvestrini

San Marino. I Titans arruolano Ricky Silvestrini

SAN MARINO. Riccardo Silvestrini vestirà la maglia dei Titans. Il tesseramento del giocato è stato ufficializzato in queste ore. Silvestrini potrà debuttare nella seconda partita casalinga della stagione contro il Fidenza, in programma domani.

[C.S.] I Titans contro Fidenza avranno un’arma in più. E che arma! La gran parte di voi riconoscerà il giocatore in questione dalla foto, in fondo si tratta di un volto noto del basket nostrano. Si tratta di Riccardo Silvestrini, tesserato dalla Pallacanestro Titano in tempo per debuttare proprio nella seconda partita casalinga, quella di domani, domenica 15 ottobre, terza in assoluto del campionato di C Gold dell’Emilia Romagna.

Ricky si allena col gruppo praticamente dall’inizio, è dentro i meccanismi di squadra e conosce bene il resto dei giocatori. L’opportunità del suo ingaggio si è resa quasi automatica secondo due principi: il grande valore dello stesso Silvestrini e l’infortunio di Giacomo Zannoni che al momento accorcia il roster a disposizione di coach Foschi.

Play mancino classe ’85 di grande temperamento, Silvestrini ha giocato la scorsa stagione in C Silver a Ruvo di Puglia, mentre l’anno precedente l’ha passato a Caorle in C Gwww. In precedenza per lui tanto Basket Rimini Crabs in più spezzoni, dalla Legadue di qualche anno fa alla Serie B. Dinamo di voglia e vitalità da riversare sul parquet del Multieventi, Silvestrini è pronto assieme ai compagni alla sfida a Fidenza. Palla a due domani alle 18 dopo il Gran Gala di inizio stagione (ore 15).

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy