San Marino. Furto alla ditta ‘Provision’ in via Del Bando

San Marino. Furto alla ditta ‘Provision’ in via Del Bando

SAN MARINO. Furto alla ditta “Provision di Borgo Maggiore, nel pomeriggio di ieri. I ladri hanno sfondato la porta d’ingresso con un veicolo e si sono introdotti all’interno, asportando un armadietto blindato. La refurtiva ammontenerebbe a poche decine di euro.

[c.s.] Verso le ore 17:30 di ieri pomeriggio è stato effettuato un furto presso la ditta “Provision” sita in via Del Bando a Borgo Maggiore.
‎Dopo aver sfondato la porta d’ingresso tramite un veicolo, gli ignoti autori si sono introdotti all’interno dei locali della ditta, così da individuare la presenza di un armadietto blindato. Lo stesso arredo metallico è stato asportato dai malfattori, probabilmente sempre mediante l’ausilio del veicolo con il quale è stata eseguita la “spaccata”, mezzo quest’ultimo oggetto di ricerca tramite le indagini in corso.
‎Effettuato un ulteriore sopralluogo nella mattinata odierna da parte della Polizia Giudiziaria della Gendarmeria all’interno della ditta. Irrisorio il valore di quanto asportato e contenuto all’interno della cassaforte, considerando le poche decine di euro dichiarate dai titolari dell’attività quale fondo cassa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy