San Marino. I runner del Titano in pista al Trofeo Vannoni

SAN MARINO. La bandiera del Titano sventola al Trofeo Vannoni. Una delegazione di runner sammarinesi ha presto parte nei giorni scorsi alla 60esima edizione della competizione. Di seguito il resoconto della Federazione di Atletica leggera:

[C.S.] Tradizionale appuntamento autunnale per i runner sammarinesi. Come ogni anno la FSAL ha partecipato al Trofeo Vanoni, a Morbegno. In gara sia atleti esperti che giovani promesse, sia la squadra maschile che quella femminile. La manifestazione è stata organizzata come di consueto in modo impeccabile dal C.S. CSI Morbegno che invita regolarmente San Marino a questa splendida competizione.

Alla partenza 179 squadre maschile. La rappresentativa FSAL si è classificata all’ 84° posto. A livello individuale maschile i  partenti erano 520. Michele Agostini si è classificato 126°, Roberto Pazzaglia 313° ed Alberto Mugnaini 342°. In ambito femminile, 82 le squadre alla partenza. San Marino si è classificata al 53° posto mentre la squadra GPA al 56°. Le donne al via sono state 158.  Maria Teresa Giardi ha conquistato il 107° posto, Elena Cupi il 113°, Paola Carinato il 120° e Claudia Vannucci  il 121°. La squadra del GPA  ha conquistato il 5° posto  categoria  master W50.

Da evidenziare la partecipazione 2 giovani talenti al Trofeo Mini Vanoni  Allievi:  Elia Battistini e Leonardo Casadei Menghi .

Per tutta la rappresentativa del Titano è stata una bellissima esperienza, all’insegna dell’amicizia e della passione per lo sport. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy