San Marino. Morte Ambasciatore Bellatti Ceccoli: bandiera a mezz’asta al Consiglio d’Europa

San Marino. Morte Ambasciatore Bellatti Ceccoli: bandiera a mezz’asta al Consiglio d’Europa

SAN MARINO. Commemorazione per Guido Bellatti Ceccoli, questa mattina, presso il Consiglio d’Europa, dove era Rappresentante Permanente della Repubblica. La bandiera di San Marino è stata esposta a mezz’asta. Questa sera, nella Chiesa di San Francesco, ci sarà la veglia di preghiera, alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti.

[c.s.] La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri conferma la veglia di preghiera in memoria dell’Ambasciatore Guido Bellatti Ceccoli, Rappresentante Permanente della Repubblica presso il Consiglio d’Europa, questa sera, alle ore 20.30, presso la Chiesa di San Francesco di San Marino Città, alla presenza degli Ecc.mi Capitani Reggenti.
Allo stesso tempo informa che dall’odierna mattinata e fino alle ore 14 di venerdì 27 ottobre, presso una sala di Palazzo Begni sarà possibile lasciare un pensiero in ricordo del compianto Ambasciatore su un apposito Libro di Condoglianze.
Si rammenta altresì che in mattinata si è svolta una commemorazione in sua memoria presso il Consiglio d’Europa, che ha esposto per l’occasione la bandiera di San Marino a mezz’asta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy