San Marino. Domani l’Under 21 partirà per la doppia trasferta

SAN MARINO. La Nazionale Under 21 è pronta per la doppia trasferta. Domani mattina i biancazzurri partiranno alla volta di Zagabria, dove mercoledì sfideranno i pari età croati (ore 14). Dalla Croazia i titani raggiungeranno poi Praga, per affrontare, sabato pomeriggio, la Repubblica Ceca.

 

[c.s.] Domani, di buon ora, la Nazionale Under 21 di San Marino partirà alla volta di Zagabria: l’atterraggio all’aeroporto della capitale croata – con scalo su Vienna – è previsto per l’ora di pranzo, mentre il primo allenamento fuori territorio è fissato per le ore 17:00.
È invece inserito in agenda per il giorno successivo – alle 14:30 – l’allenamento ufficiale allo Stadion Radnick di Velica Gorika, sede dell’incontro ufficiale di Qualificazione agli Europei Under 21 di Italia e San Marino 2019. Croazia e San Marino saranno poi in campo mercoledì 8 novembre, con calcio di inizio alle ore 14:00.
Giusto il tempo di visionare quanto fatto in campo e riposare, che è già tempo di recarsi nuovamente verso il Franjo Tuđman, per volare su Praga dove la Nazionale Under 21 di San Marino è attesa per le ore 17:30 in albergo. Di lì ad un’ora una seduta di allenamento agli ordini di Fabrizio Costantini, utile a smaltire le tossine del volo e del post partita.
Come in Croazia, il giorno successivo all’arrivo è già di vigilia per San Marino, che farà la conoscenza del manto erboso del Městský Stadion di Ústí nad Labem – dove i biancazzurrini affronteranno i pari età della Repubblica Ceca sabato 11 novembre, a partire dalle 15:30. Nel tardo pomeriggio di domenica l’arrivo previsto in Repubblica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy