Rimini. Il nuovo singolo di Gisella Cozzo e i Sanpa Singers su tutte le piattaforme digitali

RIMINI. Si chiama “Sing for life”, letteralmente cantare per la vita, il progetto che ha unito la cantante song-writer e producer italo-australiana Gisella Cozzo e il coro della comunità di San Patrignano “SanpaSingers’, che insieme hanno registrato la canzone natalizia “Santa Claus Is Coming To Town”. Il singolo è disponibile presso tutti i più importanti digital store worldwide e il ricavato andrà a sostegno delle attività culturali del polo artistico della Comunità.

“Sing for life”, cantare per la vita. Non poteva avere altro nome il progetto che ha unito la cantante, song-writer e producer italo-australiana Gisella Cozzo e i SanpaSingers, il coro della comunità San Patrignano. Insieme hanno espresso il loro amore e la loro passione per la vita registrando in studio, fra Milano, New York e Rimini, la famosissima canzone natalizia “Santa Claus Is Coming To Town”. Una canzone che va oltre il semplice significato della festa, la cui interpretazione esprime tutta la gioia per una vita ritrovata, il più bel regalo che gli stessi ragazzi della comunità si potessero fare.
Ad avere l’intuizione di questa collaborazione, la stessa Gisella Cozzo, venuta a conoscenza di San Patrignano dopo un incontro di prevenzione organizzato dalla comunità a Milano nella scuola di suo figlio. Da una grande curiosità nei confronti della realtà riminese, l’idea di mettere a disposizione di San Patrignano il suo talento, quella voce con cui a 16 anni vinse il più importante talent show australiano per poi approdare in Italia, la terra dei suoi genitori, dove si è consacrata, registrando ben otto album e diventando la voce di alcuni celebri spot, fra cui quello della Coppa del nonno, canzone di cui è anche autrice.

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy