San Marino. Spazio Onofri, in scena i ‘Guerrieri’ di Iavazzo

San Marino. Spazio Onofri, in scena i ‘Guerrieri’ di Iavazzo

SAN MARINO. Sarà inaugurata il 18 novembre prossimo allo Spazio Onofri di San Marino la mostra ‘Guerrieri Contemporanei’ a cura di Vittorio Iavazzo.

[C.S.] “Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni”(Paulo Coelho).

E ha ben in vista i suoi sogni Vittorio Iavazzo il giovane artista partenopeo che dal 18 di novembre 2017 espone allo Spazio Onofri 57 della Repubblica di San Marino i suoi Guerrieri Contemporanei.

Attualmente illustratore freelance, classe 1991, Vittorio Iavazzo ha conseguito la laurea triennale in illustrazione e la specialistica in grafica d’arte dedicando la propria ricerca artistica alla figura umana attraverso linguaggi scultorei e pittorici. Miscelando carta, colla, gessi, stucchi, colori e cere racconta il proprio percorso evolutivo attraverso il meraviglioso strumento dell’arte.

Dopo la Personale di successo presso la Galleria Moderni di Roma ed il piazzamento al secondo posto per la sezione scultura alla biennale Internazionale d’Umbria, Vittorio Iavazzo ha scelto la Repubblica di San Marino per dar prova, ancora una volta, del suo importante contributo all’arte contemporanea.

Guerrieri Contemporanei è una mostra composta da un significativo gruppo di quadri e sculture che permetteranno al pubblico di apprezzare il lavoro di un artista, ancora giovane, ma che ha già raggiunto una straordinaria compiutezza tecnica e stilistica.

 Spazio Onofri 57 – Repubblica di San Marino

Dal 18 novembre al 9 dicembre 2017

Ingresso gratuito

Inaugurazione: 18 novembre ore 18:00

info@spazionofri57.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy