Rimini. Il messaggio di AIRiminum: ‘Stop alla violenza sulle donne’

RIMINI. AIRiminum, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ha voluto ricordare le tante donne che negli ultimi anni, in Emilia Romagna, hanno subito abusi e violenze, fino a perdere la vita.

[c.s.] Basta violenze. È questo il messaggio che oggi, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, AIRiminum 2014 ha voluto gridare attraverso un simbolico minuto di silenzio, che si è celebrato presso l’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” per commemorare le vittime di una delle piaghe più vili della nostra epoca.
Durante la giornata, la società di gestione del “Fellini” ha voluto ricordare ad una ad una le troppe donne che negli ultimi anni, in Emilia-Romagna, hanno subito abusi e violenze, fino a perdere la vita.
AIRiminum 2014 prosegue in questo modo il proprio impegno per la sensibilizzazione verso le tematiche sociali, grazie al supporto dell’Associazione Universal Pleasure. Queste azioni si concretizzeranno in un calendario contro la violenza sulle donne che verrà consegnato il 14 dicembre a tutte le scuole superiori del territorio, per ricordarsi ogni giorno di dire no alla violenza.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy