San Marino. I giovani fighters del Titano allo stage di combattimento a Budrio

San Marino. I giovani fighters del Titano allo stage di combattimento a Budrio

SAN MARINO. I giovani atleti del Taekwondo San Marino, grazie agli ottimi risultati ottenuti in questa stagione sportiva, sono stati invati a partecipare oggi al 3° raduno regionale Emilia Romagna, sotto la guida del Maestro Tambaro.

 

[c.s.] Non si sono ancora spenti gli echi della positiva gara dei senior a Ramla in Israele, dove sono stati acquisiti altri punti nel ranking internazionale con Francesco Maiani, e nell’immediato i ragazzi più giovani – cadetti e junior – che compongono la Nazionale sammarinese di Taekwondo sono stati invitati oggi, domenica 26 novembre, a Budrio (BO) per il 3° raduno regionale Emilia Romagna con i fighters di quella Regione, sotto la guida del responsabile Maestro Tambaro.
Grazie agli ottimi risultati sportivi ottenuti nell’anno 2017 dai protagonisti e nello spirito di collaborazione con la Federazione Italiana F.I.T.A., in mattinata sono stati convocati i cadetti con Elias Lonfernini (1° dan) e le sorelle Alice ed Irene Murru, entrambe 4° kup, che pur facendo parte della squadra Emilia – Romagna, da inizio stagione si stanno allenando a San Marino.
Nel pomeriggio sarà la volta dei junior con Giulia Tosi e Samuele Genghini (entrambi 1° dan).
Un modo per continuare ad allenarsi e confrontarsi con altre realtà, per poi gareggiare ai massimi livelli in campo nazionale italiano, poiché il calendario già sabato e domenica prossimi (2 e 3 dicembre) ci propone l’ultima competizione del 2017 in cui tutta la nazionale, con 16 atleti, sarà sull’ottagono di gara: l’ I. Allblacks Taekwondo Open 2017, organizzato quest’anno dalla FITA – Comitato Regionale Marche a Monte Porzio (PU), con in palio altri trofei.
Tutto molto stimolante e d’esempio per i giovanissimi del Club che quest’anno ha raggiunto il considerevole numero di 70 iscritti

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy