Riccione. Intesta tutti i beni alla moglie ma lei lo lascia per stare con un altro

Riccione. Intesta tutti i beni alla moglie ma lei lo lascia per stare con un altro

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Intesta i beni alla moglie poi lei lo lascia… a piedi / Il marito pur di riavere il T-max che lei aveva fatto sequestrare è pronto a denunciare che la loro separazione era soltanto fittizia

 

RICCIONE. Pur di riavere lo scooter “T – Max ” che l’ex moglie gli ha fatto sequestrare dai carabinieri di Riccione l’uomo è pronto a “denunciare” il fatto che la loro separazione, risalente a sette anni fa, era solo una montatura per tenere alla larga i creditori e proteggere il patrimonio familiare dalle eventuali azion esecutive alle quali lui era esposto per via dei debiti contratti.
Il fatto è che lei adesso vuole lasciarlo davvero e non intende a rinunciare a niente di quello che è intestato a suo nome, dall’appartamento allo scooterone. È proprio l’uomo, un 56enne negoziante riccionese, che – nell’istanza davanti al Riesame reale per riavere indietro il “T-max”, presentata dall’avvocato Stefano Caroli – dà la spiegazione dell’iniziati – va giudiziaria della moglie (lo ha accusato di appropriazione indebita): avrebbe deciso di troncare il rapporto dopo aver allacciato una relazione sentimentale (extraconiugale?) con il titolare di un altro negozio.(…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy