San Marino. Due arresti e due denunce per spaccio di cocaina

San Marino. Due arresti e due denunce per spaccio di cocaina

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Un etto e mezzo di cocaina due arresti e due denunce / Donna sammarinese finisce ai domiciliari. Il compagno albanese sotto custodia cautelare in carcere

SAN MARINO. Due arresti, uno in carcere e uno ai domiciliari, e due denunce a piede libero. Questo il bilancio, temporaneo considerato che le indagini non sono ancora terminate, dell’operazione antidroga condotta dal Reparto Operativo di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria unitamente al Nucleo antidroga dello stesso corpo. In manette è finito un albanese domiciliato in repubblica, nome già noto alle forze dell’ordine sempre per precedenti specifici legati allo spaccio di stupefacenti. E’ così finito in carcere Eder Spathi con l’accusa di detenzione a scopo di spaccio, di un ingente quantitativo di cocaina, il più elevato finora sequestrato sul Titano.
Un etto e 30 grammi di cocaina più circa 50 grammi di sostanza non stupefacente che veniva utilizzata per tagliare la droga.
Complessivamente, dunque, 180 grammi di sostanza per un valore complessivo sul mercato degli stupefacenti di circa 10mila euro. A illustrare l’operazione il comandante del reparto di Polizia Giudiziaria, Stefano Bernacchia affiancato dal Brigadiere Sergio Zonzini del Nucleo antidroga. (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy