San Marino. Zanotti: ‘Fondamentale il lavoro svolto dalle forze di polizia’

San Marino.  Zanotti: ‘Fondamentale  il lavoro svolto dalle forze di polizia’

SAN MARINO. Il Segretario per gli Affari Interni Guerrino Zanotti pone l’accento sull’operato della Polizia Civile in tema di monitoraggio e prevenzione degli incidenti stradali e alla repressione di comportamnti illeciti da parte dei conducenti.

Il Segretario per gli Affari Interni Guerrino Zanotti, pone l’accento su quanto emerge periodicamente, dai dati forniti dalla Polizia Civile in tema di monitoraggio e prevenzione degli incidenti stradali, nonché repressione di comportamenti illeciti da parte dei conducenti.
“Permettetemi innanzitutto di sottolineare l’importante lavoro svolto dalle forze di polizia ed in particolare dal Corpo di Polizia Civile che con la loro presenza costante sul territorio oltre alla dovuta azione repressiva sono elemento fondamentale nella prevenzione di comportamenti scorretti e pericolosi al volante. Esistono abitudini veramente pericolose e incivili sulle quali ogni cittadino ha il dovere civico di riflettere e di porre la massima attenzione sia quando è al volante che quando è in veste di passeggero”. 

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy