Premiazione di fine anno per l’attività atletica 2017 del GPA San Marino

Premiazione di fine anno per l’attività atletica 2017 del GPA San Marino

SAN MARINO. Premiazione di fine anno per Gpa San Marino.

[c.s.] E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per i diversi settori agonistici del Gruppo Podistico Atletico San Marino, quello ricordato nella festa di premiazione dell’anno agonistico 2017. Alla presenza del Capitano di Castello di Serravalle, Vittorio Brigliadori, il Presidente Carlo Tasini ha ricordato i momenti salienti : a  cominciare dalla bellissima medaglia di bronzo di Melissa Michelotti nel salto in alto ai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa, passando per le numerose convocazioni in nazionale dei giovani atleti dai cadetti alle allieve, ai primati nazionali stabiliti.

La presenza costante degli atleti del sodalizio sammarinese nelle gare su strada di tutta Italia ed in Europa ha portato i suoi frutti con risultati di rilievo nelle corse lunghe, dalle 10 km alle Maratone, dalle 100 km ai Trail e nei cross. Per la cronaca, la più presente è stata Claudia Vannucci nelle donne, mentre negli uomini Amatori primeggia Michele Agostini, nei Veterani Toccaceli Max e nei Master  Maurizio Tamagnini.

Nella classifica supermaratoneta (stilata sulla base delle prestazioni tecniche nelle corse di fondo), vince nelle donne Mona Fristad, che precede Teresa Giardi e Claudia Vannucci. Negli uomini, Stefano Capicchioni precede Massimiliano Lazzari e Lorenzo Alletti.

Il Presidente Carlo Tasini ha espresso la sua soddisfazione per i risultati conseguiti da tutti gli atleti ed ha consegnato una targa di riconoscimento al Coach Paola Carinato, per aver creato un team di tecnici di alto livello e per aver saputo condurre con professionalità gli allievi del Gpa San Marino Athletics School a livelli eccellenti.

Nelle foto, alcuni premiati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy