San Marino. Cinema Concordia, bando per la gestione del bar

San Marino. Cinema Concordia, bando per la gestione del bar

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato degli Istituti Culturali.

[C.S.] Gli Istituti Culturali annunciano l’emissione di un bando di concorso per la concessione del servizio bar annesso al Cinema Concordia.

 Il bando, riservato ai titolari di licenza commerciale al dettaglio, settore alimentare aventi per attività bar e/o ristorante, prevede che il gestore debba garantire il servizio in occasione di qualsiasi attività organizzata all’interno della struttura, attenendosi scrupolosamente al listino prezzi in vigore e sottoscrivendo un’idonea polizza assicurativa.

 La Concessione avrà una durata di 5 anni, rinnovabile tacitamente di biennio in biennio.

Non è ammessa la sublocazione o la concessione a terzi dei locali o del servizio. Il canone annuo è fissato in € 2.000 comprensivo di ogni spesa, rivalutabile a norma di legge.

 La domanda di ammissione al concorso,  (corredata di certificato di famiglia, dichiarazione dei redditi anno fiscale 2016, attestato di licenza commerciale rilasciata dall’Ufficio Commercio) redatta in carta bollata, dovrà essere consegnata a mano agli Istituti Culturali – Arti Performative, Contrada Omerelli 17, Città di San Marino entro le ore 12.30 di giovedì 28 dicembre 2017.

Per informazioni, rivolgersi a Istituti Culturali, tel.0549 882452.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy