A San Marino il raduno Top Class C.A.N. 5

A San Marino il raduno Top Class C.A.N. 5

SAN MARINO. Si terrà sul Titano il raduno Top Class C.A.N. 5: 54 arbitri di calcio a cinque saranno a San Marino nei prossimi giorni per tre giorni di aggiornamento. All’evento parteciperanno anche gli arbitri di futsal sammarinesi.

[c.s.] Il gotha degli arbitri italiani di calcio a cinque sarà a San Marino settimana prossima, quando su suolo sammarinese sarà ospitato il raduno Top Class C.A.N. 5: ben 54 arbitri italiani, due dei quali sono donne (l’internazionale Chiara Perona ha esordito in questa stagione nella UEFA Futsal Cup, prima in assoluto a dirigere un incontro in una competizione fino ad allora arbitrata da soli uomini); al prestigioso evento prenderanno parte anche gli arbitri di futsal sammarinesi: un’opportunità di crescita incredibile per i direttori di gara biancoazzurri, frutto degli ottimi rapporti che intercorrono tra ASA ed AIA, finanche al Presidente Marcello Nicchi ed il Commissario C.A.N. 5 Angelo Montesardi, che – insieme ad otto Vice Commissari – sarà in Repubblica dal 14 al 17 dicembre 2017, in chiusura della prossima settimana.

Tre giorni di intenso confronto e certosino lavoro, che passerà da approfondite riunioni di match analysis e disposizione tecniche; per le decine di arbitri coinvolti in questo progetto coordinato dall’Associazione Sammarinese Arbitri sono previsti anche test atletici presso il Multieventi Sport Domus nella mattinata di giovedì 15 dicembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy