Rimini. Tentato stupro in diretta, ordinata la perizia psichiatrica

Rimini. Tentato stupro in diretta, ordinata la perizia psichiatrica

Corriere Romagna: Mancato stupro in diretta, il giudice ordina la perizia psichiatrica / Il violentatore dichiarato incapace di intendere e di volere già nel 2009 dal tribunale di Bergamo

RIMINI. Una perizia psichiatrica per confermare quanto già messo nero su bianco, 8 anni fa dal tribunale di Bergamo. Ovvero che non è in grado di intendere e di volere a causa dei gravi danni cerebrali arrecati dall’assunzione di droga. È l’esame cui verrà sottoposto il giovane originario del Marocco, arrestato lo scorso 31 agosto mentre cercava di violentare una ragazza di Parma, in vacanza a Rimini, anche lei affetta da disturbi della personalità e per questo seguita dai servizi sociali della città Ducale. L’incarico al perito verrà affidato nell’udienza fissata per il prossimo 9 gennaio.
Zohair Lahrichi, 34 anni, residente a Torre Boldone (Bergamo), che è difeso dall’avvocato Vincenzo Paci, è accusato di violenza sessuale aggravata dalla minorata difesa della donna, alterata dall’a lcol, estorsione, nonché furto del cellulare e lesioni. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy