San Marino. Pediatria: Romeo interviene a seguito dell’interpellanza del Pdcs

San Marino. Pediatria: Romeo interviene a seguito dell’interpellanza del Pdcs

SAN MARINO. All’interpellanza presentata dal PDCS sulla sanità e, in particolare, sul reparto di pediatria, Nicola Romeo, primario del reparto, chiarisce gli aspetti riguardanti il suo rinnovo contrattuale e gli emolumenti correlati.

Cari Cittadini Sammarinesi,
mio malgrado, sono stato fatto oggetto di una interrogazione parlamentare, firmata da alcuni politici aderenti al PDCS, nella quale si chiedono chiarimenti rispetto al mio rinnovo contrattuale ed agli emolumenti che a questo sono correlati.
Siccome è chiaro a chiunque che la problematica posta è di natura prettamente politica, è giusto aspettare che sia la Segreteria di Stato alla Sanità dare le risposte nei tempi e nei modi che riterrà più opportuni.
Purtroppo, però, la mia persona è stata posta al centro dell’attenzione mediatica, per cui avverto il bisogno di proteggere la mia immagine di professionista, e soprattutto di uomo, chiarendo subito che gli emolumenti che percepisco oggi a San Marino sono esattamente sovrapponibili a quelli che ricevevo già dall’Azienda USL di Rimini nel 2010 (dove dirigevo da anni la U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale).

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy