San Marino. Alessandro Fabbri nuovo allenatore del Faetano

SAN MARINO. Alessandro Fabbri è il nuovo allenatore del Faetano Calcio. Lo annuncia la società attraverso un comunicato stampa. 

[C.S.] Il 2017 per la Società Calcio Faetano si conclude con un evento importante: la presentazione del nuovo allenatore. A guidare la squadra è stato chiamato Alessandro Fabbri, che seppur giovane ha alle spalle due promozioni in quattro anni con la Virtus Poggio Berni.

 
Ieri sera la società ha presentato il mister ai ragazzi nella sala del Castello di Faetano. 
 
Molto ottimista il Ds Fabio Gasperoni che ha fatto la presentazione in assenza del presidente: “Il livello del nostro calcio è buono – commenta – ci viene riconosciuto anche da fuori ma non dalla classifica. Quello che ci è mancato forse è un po’ di carica in campo e su questo abbiamo chiesto a mister Fabbri di lavorare. Questo gruppo – aggiunge Gasperoni – può giocarsela con tutti ma deve crederci”.
 
 
Molto determinato anche il nuovo mister: “Secondo me il Faetano è una squadra forte – dichiara – e ho accettato l’incarico perché ci credo. Abbiamo un attacco che fa tanti gol e questo non è da tutti. Ai ragazzi ho chiesto fiducia e pazienza ma anche di lavorare sodo e di crederci, anche in campionato, perché il torneo è ancora lungo. Sono convinto di fare bene – conclude – e che insieme possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
 
 
La squadra inizierà a lavorare insieme a mister Fabbri già questa sera sul campo di casa ed ha in cantiere una amichevole per i primi giorni dell’anno per arrivare al meglio alla sfida di campionato del 14 gennaio contro la Libertas.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy