Rimini. A Capodanno vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro e bottiglie per asporto

Rimini. A Capodanno vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro e bottiglie per asporto

RIMINI. In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno a Rimini il Comune ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro dalle ore 18 del 31 gennaio sino alle 6 di lunedì 1° gennaio 2018.

[c.s.] E’ in pubblicazione la nuova ordinanza del Comune di Rimini di divieto per la vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro in occasione dei festeggiamenti del nuovo anno che si svolgeranno in diversi luoghi della città.
Dalle ore 18 di domenica 31 dicembre 2017 e sino alle ore 6 di lunedì 1 gennaio 2018 è quindi vietato a chiunque e in qualsiasi forma, compresi i distributori automatici, svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro la vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro nelle aree a mare della ferrovia Rimini – Ravenna e Rimini – Ancona, nel Centro storico, dal Ponte di Tiberio all’Arco D’Augusto (sull’asse nord-sud) e dalla Stazione ferroviaria a Porta Montanara (sull’asse est-ovest), nonché nei Borghi di San Giuliano, San Giovanni e Sant’Andrea.
E’ vietato inoltre a chiunque intenda partecipare agli eventi di non accedere nelle aree e nei luoghi di svolgimento delle manifestazioni con al seguito bottiglie o altri contenitori di vetro nei medesimi periodi ed orari di cui sopra.
Resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine e di somministrare e/o consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy