Rimini. Colpo alle Celle: esplode il bancomat, pioggia di banconote sulla strada

Rimini. Colpo alle Celle: esplode il bancomat, pioggia di banconote sulla strada

Il Resto del Carlino: COLPO ALLE CELLE: IL GAS PROVOCA UN’ESPLOSIONE DEVASTANTE / I banditi fanno ‘saltare’ la banca, pioggia di banconote sulla strada

RIMINI. Fanno esplodere il bancomat e quasi devastano la banca, provocando una vera pioggia di banconote. ‘Vittima’ la Banca Malatestiana Credito Cooperativo delle Celle, dove l’altra notte la gente è stata buttata giù dal letto da una vera e propria ‘bomba’. Per coprirsi la fuga, i banditi hanno addirittura cosparso la strada di grossi chiodi che avrebbero fermato eventuali inseguitori. Un’esplosione terribile, quella che alle due e mezza dell’altra notte sveglia un intero quartiere. (…)
L’Istituto di credito è ridotto in condizioni pietose, soprattutto l’interno, dove il gas ha fatto un macello. I malviventi ne hanno usato troppo e la deflagrazione è stata devastante. Ci sono banconote ovunque, volate via a causa dell’esplosione. (…)
Gli impiegati stanno ancora terminando di fare i conti, e il bottino non è stato quantificato con esattezza. Quel che è certo è che il bancomat della Malatestiana era pieno zeppo di soldi, riempito per il fine settimana di festa. Migliaia e migliaia di euro, ma è probabile che i banditi siano riusciti a portarne via soltanto una piccola parte, molto denaro sarebbe infatti rimasto a terra, e l’arrivo tempestivo della Polizia ha impedito la ‘raccolta’. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy