Morciano. L’Epifania in compagnia dei personaggi di Mia and Me

MORCIANO. L’Epifania a Morciano di Romagna è in compagnia dei protagonisti di Mia and Me, serie televisiva amata dai bambini. L’evento è in programma dalle 15 alle 19. Sempre il 6 gennaio si terrà la cerimonia conclusiva del contest ‘Vetrine da sogno’.

[c.s.] Dopo una breve pausa, tornano gli eventi per tutta la famiglia a Morciano di Romagna. Il 6 gennaio, dalle 15 alle 19, via Colombari si trasformerà in un grande villaggio all’aria aperta interamente dedicato al mondo di Mia and Me, una delle serie televisive d’animazione più amate dai bambini. I magici personaggi dell’universo di Centopia faranno rotta sulla Valconca per il divertimento di grandi e piccini. Non mancherà la maxi calza della Befana per fare il pieno di dolcetti e leccornie.
Il 6 gennaio si terrà anche la cerimonia conclusiva del contest ‘Vetrine da sogno’, promosso dal consorzio di commercianti ‘Commerciano’. Tantissime le attività morcianesi che hanno preso parte al concorso, sfidandosi a colpi di decorazioni e allestimenti. Alle 17 si terrà la premiazione dei vincitori, selezionati nei giorni scorsi da un’apposita giuria presieduta da Giorgio Londei, presidente dell’Accademia di Belle Arti di Urbino. Sarà presente anche il sindaco Giorgio Ciotti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy