Santarcangelo. Al Teatro Il Lavatoio ‘La gallinella rossa’

Santarcangelo. Al Teatro Il Lavatoio  ‘La gallinella rossa’

SANTARCANGELO – Al Teatro Il Lavatoio, domani alle 16.30, andrà in scena “La gallinella rossa”, spettacolo per attore, pupazzi e oggetti musicali, prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri.

[c.s.] Domenica 7 gennaio, alle ore 16,30, a Santarcangelo di Romagna si continua a festeggiare grazie alle Domeniche a Teatro dedicate alle famiglie, al via al Teatro Il Lavatoio con “La gallinella rossa”della ravennate TCP – Tanti Cosi Progetti. Spettacolo per attore, pupazzi e oggetti musicali con Danilo Conti, autore e regista assieme ad Antonella Piroli, prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri.

C’era una volta una gallinella rossa che viveva in una fattoria con i suoi pulcini… Un giorno la gallinella rossa stava razzolando alla ricerca di cibo, quando trovò dei chicchi di grano. Così le venne in mente un’idea…
Accanto alla gallina, sempre laboriosa e tenace, il pubblico incontra il maiale, il topo, l’agnello, l’anatra, il gatto e altri animali di fattoria. Tutti hanno un denominatore comune: nessuno di loro è intenzionato ad aiutare la gallinella a preparare la terra, a piantare e innaffiare il grano, a mieterlo e trebbiarlo, a portarlo al mulino e a fare il pane. Tutti troppo pigri o troppo impegnati a fare altro….
Collaborazione, amicizia, tenacia, anticonformismo, etica del lavoro e iniziativa personale sono alcuni dei temi di questa storia, nella quale ognuno dovrà rinunciare al proprio egoismo e unire le forze per realizzare qualcosa di più grande del proprio interesse personale.

Ingresso: Ragazzi fino a 14 anni 5 Euro – Adulti 7 Euro
Info e prenotazioni: Santarcangelo dei Teatri 0541 626185 (da lunedì a venerdì ore 9,30/12,30 e 15,30/17,30). Nel giorno di spettacolo la biglietteria del Teatro Il Lavatoio apre alle ore 15,30. I biglietti prenotati e non ritirati alla cassa entro le ore 16 verranno rimessi in vendita.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy