San Marino ospiterà la Qualificazione al Campionato Italiano di Pesistica Olimpica

SAN MARINO. Importante riconoscimento per lo sport sammarinese. Il Titano ospiterà infatti le qualificazioni ai campionati italiani seniores. 

[C.S.] La Repubblica di San Marino sarà sede regionale per la Qualificazione ai Campionati Italiani Seniores, un torneo importantissimo a livello Nazionale.

 La gara di pesistica olimpica si svolgerà presso la palestra CONS (Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese) di Fonte Dell’Ovo i giorni 20 e 21 gennaio 2018 prendendo il via alle 12:00 e alle 11:00 rispettivamente. Farà parte anche della sfida le squadre rappresentative di Emilia Romagna.

 La Federazione Sammarinese Pesi sarà presente con 7 atleti; tre donne: Carlotta Bulzoni, Marika Marzi e Belén Giacomone; e quattro uomini: Mattia Ceccoli, Matteo Urbinati, Agustín Gianni e Fabio Lanzi, ai quali vanno aggiunti: l’allenatore nazionale Stefano Guidi, il Presidente della Federazione Marina Muscioni, ed il ex-presidente Marino Ercolani Casadei. 

In totale saranno 80 atleti in pedana con una dimostrazione di forza, potenza, coordinazione ed esplosività che vale la pena vedere. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy