San Marino. Un bando per la realizzazione di cortometraggi della durata inferiore ai quattro minuti

SAN MARINO. Gli Istituti Culturali segnalano il bando internazionale, rivolto a sammarinesi e residenti, per la realizzazione di cortometraggi della durata inferiore ai 4 minuti, promosso da Très Court International Film Festival.

Alliance Française San Marino e gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino segnalano il bando internazionale rivolto a cittadini sammarinesi e residenti, promulgato da Très Court International Film Festival riguardante la realizzazione di cortometraggi della durata inferiore ai 4 minuti.
Très Court è un festival dedicato ai cortometraggi il cui cuore è la “Compétition Internationale” che vede in gara film provenienti da tutto il mondo, un festival emergente per una globalizzazione culturale in pieno svolgimento, che evidenzia la diversità delle identità.
Un tempo brevissimo dunque per esprimere se stessi, raccontare una storia o reinventare il mondo: questo è ciò che viene offerto nel Festival internazionale del film di Très Court che, da diversi anni, ha accompagnato l’emergere di nuove tendenze nella creazione audiovisiva in tutto il mondo.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy