San Marino. Zanotti a Roma per la Conferenza Internazionale sull’antisemitismo organizzata dall’OSCE

San Marino. Zanotti a Roma per la Conferenza Internazionale sull’antisemitismo organizzata dall’OSCE

SAN MARINO. Il Segretario di Stato con delega alla Pace Guerrino Zanotti parteciperà, nella giornata di lunedì 29 gennaio, alla Conferenza Internazionale sull’antisemitismo organizzata dall’OSCE a Roma, portando i contributo di San Marino.

Nella giornata di lunedì 29 Gennaio 2018 il Segretario di Stato Guerrino Zanotti parteciperà a Roma alla International Conference on the Responsibility of States, Institutions and Individuals in the Fight against Anti-Semitism in the OSCE Area (Conferenza Internazionale sull’antisemitismo organizzata dall’OSCE).
La Repubblica Italiana è Presidente in esercizio dell’Osce.
Il Segretario Zanotti interverrà in seduta plenaria portando il contributo di San Marino in questo importante consesso internazionale.
Anche una piccola realtà come la nostra può e deve essere impegnata in tematiche di così alto spessore civile e democratico al pari di qualsiasi altra nazione in contesti internazionali. E’ nostro preciso dovere rafforzare la collaborazione fra Stati che si riconoscono pienamente nella cultura della legalità e del pieno rispetto dei diritti dell’uomo, riconoscendo altresì i sensibili passi compiuti da Organismi multilaterali.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy