San Marino. Campionato Sammarinese: oggi si giocherà regolarmente

SAN MARINO. Si giocheranno regolarmente gli incontri previsti per la giornata di oggi di campionato sammarinese, dopo la neve caduta ieri sul Titano che ha costretto al rinvio degli anticipi, il cui recupero è previsto per martedì sera.

[c.s.] Allarme neve rientrato: disposto lo sgombero dello strato nevoso dai terreni di gioco da parte della Federcalcio, il quindicesimo turno di Campionato Sammarinese è pronto a partire. Si giocheranno dunque regolarmente gli incontri previsti per la giornata di oggi – domenica 4 febbraio 2018.
Condizione questa che permette il recupero delle partite rinviate ieri in una soluzione unica: il giorno determinato è quello di martedì 6 febbraio 2018 alle ore 20:45. Le sfide si giocheranno tutte negli impianti originariamente indicati, ad eccezione di Tre Penne-Virtus che si sposta sul sintetico dell’Ezio Conti di Dogana.
Va da sé che proprio per garantire il recupero delle sfide citate, non saranno disponibili per gli allenamenti dei club le strutture impegnate nella serata di martedì.
Questo il quadro della quindicesima giornata, sulla base delle ultime disposizioni (le designazioni arbitrali dei recuperi saranno rese note quanto prima):

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy