San Marino. Casale La Fiorina, la Segreteria Sanità risponde all’interpellanza presentata da Rete

San Marino. Casale La Fiorina, la Segreteria Sanità risponde all’interpellanza presentata da Rete

La Serenissima: Casale La Fiorina, la segreteria Sanità: “Nessun reclamo per disservizi” / Monitorato il grado di soddisfazione degli utenti riguardo il servizio mensa

 

SAN MARINO. La segreteria di Stato per la Sanità ha risposto di recente all’interpellanza presentata dai consiglieri di Rete per ottenere chiarimenti in merito alla Rsa Casale La Fiorina a seguito dell’unificazione delle case di riposo. GLI APPALTI – Il completamento delle attrezzature necessarie per le nuove camere e la sala da pranzo degli ospiti trasferiti, spiega il segretario di Stato per la Sanità, Franco Santi, “è stato effettuato a gestito dalla società ‘Il Casale La Fiorina’, ente di natura privata”. (…)
Dopo l’ultima verifica effettuata lo scorso 15 gennaio, “non risulta pervenuta all’Urp alcuna segnalazione ufficiale o reclamo di disservizi da parte di ospiti, famiglie, tutori e operatori”. Sono state “presentate alcune richieste e segnalazioni verbali da parte di alcuni familiari al personale e alla direzione della struttura, in merito al servizio di ristorazione”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy