San Marino. Campionato: Tre Fiori – Folgore è il match-clou di giornata

San Marino. Campionato: Tre Fiori – Folgore è il match-clou di giornata

La Serenissima: Tre Fiori-Folgore è il match-clou ma occhio a Fiorita-Pennarossa. Domani spicca Domagnano-Tre Penne / Tra Cosmos e Faetano è la partita dei rimpianti, gara morbidissima per la Libertas contro il fanalino Murata

SAN MARINO. Oggi pomeriggio si comincia con i quattro anticipi di campionato, valevoli per la 16a giornata. Ecco la presentazione e i pronostici di tutte le gare di Davide Nicolini.
FIORENTINO-CAILUNGO “Ora o mai più. La Virtus riposa e quindi gli uomini di Bartoletti non possono più sbagliare ed hanno un avversario che nell’ultimo turno ha dimostrato di non avere motivazioni valide per poter essere competitivo. Mi gioco logicamente il 2 anche se mi lascia perplesso il percorso che il Cailungo ha avuto a gennaio”.
FIORITA-PENNAROSSA “Sfida delicatissima per gli uomini di Sperindio che sono stati sorpassati dalla Juvenes e che ora rischiano di perdere di vista la formazione di Brigliadori. La sfida è una di quelle proibitive in quanto la Fiorita viene dalla passeggiata contro il Murata e vuole continuare la sua corsa alla ricerca del primo posto. Sarà una sfida equilibrata che credo veda in vantaggio gli uomini di Procopio”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy